NEW!
Pensavamo di avervi presentato tutte le novità per questo nuovo anno accademico…ci sbagliavamo 😎
Nasce UDA YOUNG TALK, il progetto che vuole dare spazio alle CREW e ai PROGETTI nati all’interno di UDA, dal 2015 ad oggi, e che nel tempo si sono distinti all’esterno dell’Accademia, nella scena Street Dance e nel panorama della danza italiana, in particolare:
🎭 UDA COMPANY
💣 BOOGIE BOMBS
💥 CHEEKY HEADS CLAN
🌵 LOS GRINGOS
NOVITA’ 2024/25
I membri delle crew e dei collettivi terranno OPEN CLASS mensili, aperte a tutti ed incentrate su specifici argomenti che li caratterizzano e li distinguono 🧠
LE CREW

GDO/UDA. Compagnia GDO/UDA che, formata dai migliori talenti usciti dal percorso formativo dell'UDA, trova nel circuito produttivo del GDO il giusto risalto al lavoro.

BOOGIE BOMBS. Da 6 personalità, 6 linguaggi diversi, nasca la voglia di esprimersi sotto lo stesso nome, per lo stesso intento e con la stessa passione.

LOS GRINGOS è una crew nata nel 2018 dall’unione di 3 ragazzi del percorso UDA: Charlz, Green e Clotar. Negli anni é sempre più presente nelle varie battle in tutta Italia. Nel 2019 entrano a far parte della crew Melo e Flavio. Ultimo entrato ma non meno importante é Seppia nel 2023.

CHEEKY HEADS KLAN. Crew nata nel 2020 a Roma da 6 ballerini provenienti da realtà diverse che si sono uniti con l'obiettivo di creare un movimento originale e travolgente.
E’ la settimana dedicata agli studenti frequentanti l’accademia, gestita totalmente dagli ex studenti UDA che si sono già diplomati e che nel corso degli anni hanno trovato la loro identità nel panorama dalla danza e della street dance, attraverso la realizzazione di crew, progetti ed iniziative: UDA Company, Los Gringos, Boogie Bombs e Cheeky Headz Klan
Un programma di studio, coordinato dalla Direttrice Ilenja Rossi, articolato in lezioni, training, battle, talking come giro di boa dell’anno accademico, per fornire ulteriori strumenti ed opportunità a chi ha scelto di frequentare il programma UDA.